Entrato quest’anno per merito nella Itas Trentino, una delle squadre di volley più titolate, ha appena conquistato il titolo di vice campione del mondo per club, in Brasile, nella finale contro la Sir Safety Perugia.
Entrato quest’anno per merito nella Itas Trentino, una delle squadre di volley più titolate, ha appena conquistato il titolo di vice campione del mondo per club, in Brasile, nella finale contro la Sir Safety Perugia.
Parlano Luca Di Masi, vice-presidente associazione Allenatore dei sogni, Eliana Pace, figlia di Franco
Si giocherà allo Stadio Azzurri d’Italia di Castellana-Grotte la prima edizione del quadrangolare di calcio a 7 in memoria di Franco Pace.
Parlano Fabio Caputo, assessore comunale allo sport, Anna Tanese, presidente Grotte di Castellana Volley
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto, non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo”.
Castellana, città del volley. Una definizione un po’ abusata, eccessiva? Sicuramente no, se analizziamo la realtà.
Parlano Michele Miccolis, presidente Materdominivolley.it e Lucia Ivone, vedova di Franco Castiglia.
Materdominivolley.it, New Mater Volley, GS Atletico Sammichele di Bari e Pallavolo Fasano si sfideranno in memoria di mister Castiglia.
Un risultato di tutto rispetto per l'associazione Calcio Balilla Castellana-Grotte.
Ennesimo riconoscimento per il nostro concittadino Pino Lorizio: premio “Costa Anderlini” come miglior allenatore della serie A3 nell’anno agonistico 2020/21 di pallavolo maschile.
Scorre il calendario dell’agenda di Un Dente in Più, associazione ciclistica giovanile con sede a Castellana-Grotte, base logistica ad Alberobello e attività estesa a diversi altri Comuni del sud-est barese.
Ci sarà anche il nostro concittadino Paolo Morga, diciassettenne talento azzurro, già tre volte campione italiano U21, alla tappa spagnola del più importante circuito internazionale giovanile del kitesurf.
Ci scrive Giampiero Galiano, padre di due atleti impegnati nella squadra di volley maschile U15 della Materdominivolley.it di Castellana-Grotte per esprimere la sua soddisfazione per la partecipazione alle finali nazionali disputatesi in Liguria.
Parlano Victor Casulli, presidente della Grotte di Castellana srl, Francesco De Ruvo, sindaco di Castellana-Grotte, Elisa Longo Borghini, titolare del titolo italiano.
Completata nel pomeriggio di oggi la tappa Alberobello-Castellana della staffetta benefica di Run4Hope Massingen pro AIRC in corso, dallo scorso fine settimana, in contemporanea in tutte le regioni d’Italia.
servizio di Pino Dalena, immagini di Domenico Ladogana
Il Campionato di ciclismo femminile su strada si correrà in Puglia il prossimo 20 giugno e, tra le dodici tappe, non manca Castellana-Grotte.