Riceviamo e pubblichiamo da ''Castellana Vale'', coalizione a sostegno della candidatura a sindaca di Cinzia Valerio, in merito alla Giunta proposta del candidato sindaco Rubino.
Il commento della neo consigliera Cinzia Valerio alla proposta di ''Differenti per scelta'':
“Qualora i castellanesi scegliessero Vito Rubino come sindaco, valuteremo la possibilità di costruire la Castellana del futuro imperniando la nostra azione, relativamente alle eventuali deleghe a noi affidate, sui punti programmatici della nostra Coalizione”.
Cinzia Valerio, leader della Coalizione 'Castellana Vale' e neo consigliera comunale, commenta così l’iniziativa del candidato sindaco Vito Luigi Rubino che, in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno e nel caso di sua elezione, ha ufficializzato in conferenza stampa la volontà di coinvolgere tutte le forze politiche in campo.
“Le deleghe individuate – prosegue la Valerio che negli intendimenti del candidato di 'Differenti per Scelta' dovrebbe occuparsi di Bilancio, Attività produttive, Agricoltura, Contenzioso, Cimitero, Partecipate, Randagismo, Trasporti e mobilità – descrivono la necessità di un impegno
particolarmente gravoso e testimoniano l’adeguatezza del percorso politico intrapreso dalla nostra Coalizione che in questa campagna elettorale si è distinta per chiarezza degli obiettivi e coraggio”.
“Considero quella del candidato Vito Rubino – conclude la Valerio – un’attestazione di stima e fiducia non solo nella mia figura, ma anche nella squadra che insieme a me sta portando avanti ideali e progetti. La Coalizione 'Castellana Vale' è costituita da cittadini che hanno visto in
me una guida e una garanzia della proposta politica e amministrativa che abbiamo più volte raccontato. Non mi è stata data la possibilità di rivestire il ruolo di primo cittadino, ma con questa ipotesi potremmo portare avanti il Programma sottoposto agli elettori in settori particolarmente strategici per il nostro territorio".