Riceviamo e pubblichiamo in merito alla visita di questa mattina, nello stabilimento castellanese dell'Incovar, da parte di Teresa Bellanova, vice-ministra.
Questa mattina, giovedì 8 settembre, la viceministra delle infrastrutture e delle mobilità sostenibili, Teresa Bellanova, in visita presso lo stabilimento Incovar a Castellana-Grotte.
La viceministra ha prima visitato gli uffici, ha voluto conoscere nel dettaglio l'area produttiva, dimostrando così attenzione verso le tecnologie e le innovazioni dei prodotti e dei sistemi realizzati da Incovar e, infine, ha incontrato i collaboratori e il corpo dipendenti, trasmettendo apprezzamento per il lavoro quotidiano svolto.
Un ringraziamento al viceministro Bellanova è arrivato, invece, dalla proprietà, per voce dell'ingegnere Mimmo Mastronardi che ha portato il saluto iniziale nel breve incontro organizzato presso il piazzale dello stabilimento castellanese.
La viceministra Teresa Bellanova, impegnata nel tour elettorale in vista delle politiche del prossimo 25 settembre, ha sottolineato nel proprio intervento ha posto l'accento su alcune misure che mirano al supporto concreto alle piccole e medie imprese, ha sottolineato l'importanza del massimo sostegno alle realtà del Sud Italia che producono innovazione e ha rimarcato l'attenzione riservata alle politiche per il lavoro, in particolare quello giovanile.
Presenti all'incontro anche diversi rappresentanti politici del territorio e i consiglieri comunali Cinzia Valerio e Vito Rubino.