Articoli

Il castellanese Ubaldo Pagano nella direzione nazionale del PD

Come annunciato ieri sera a mezzo social, il deputato castellanese Ubaldo Pagano è stato eletto nella Direzione nazionale del Partito Democratico.

"Ringrazio Nicola Zingaretti e tutti gli amici/che del gruppo pugliese che ha sostenuto Zingaretti segretario per aver caldeggiato il mio ingresso in Direzione nazionale. Dietro questo grande riconoscimento vi sono i sacrifici di molte persone che ci permettono di essere Gruppo. Chi lo avrebbe mai detto per un ragazzo provinciale come me". Queste le prime dichiarazioni a riguardo dell'avvocato trentanovenne, specializzato in diritto sanitario, già segretario provinciale del Partito Democratico delle Terre di Bari e, dallo scorso anno, membro della Camera dei Deputati.

 

paganonazionale

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it