Articoli

I.C. ''Angiulli - De Bellis'' - Torna l'English summer camp

Anche quest'anno, presso l'I.C. "Angiulli - De Bellis" di Castellana-Grotte, nel mese di giugno, al termine delle attività didattiche, si svolgerà il Progetto "English summer camp" della durata di due settimane, rivolto agli alunni della Scuola dell'infanzia, della Scuola primaria e della Scuola secondaria di I grado.

Importante novità di quest'anno è costituita dalla possibilità, per agli alunni frequentanti gli istituti di pari ordine e grado del territorio, di partecipare a quella che ormai è diventata una piacevole e attesa tradizione dell'istituto.

Attività didattiche ludiche, creative e ricreative, bilanciate con tutor madrelingua inglese, permetteranno agli alunni una full immersion nell'inglese, mirata a stimolare e a motivare i bambini alla comprensione e all'elaborazione orale di questa lingua che è ormai universalmente riconosciuta quale "passaporto" per il mondo. La supervisione delle attività è affidata alla docente Angela Mariotta in qualità di camp director.

ecvolantino

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it