Articoli

Europee 2019 - Avviso selezione nomina scrutatori

Pubblicato alla data odierna avviso, a firma del primo cittadino Francesco De Ruvo, di selezione per la nomina degli scrutatori per le elezioni del Parlamento Europeo di domenica 26 maggio 2019.

elezionieuropeeTenuto conto di quanto stabilito dalla Commissione Elettorale Comunale con verbale n. 10 del 23 aprile 2019, coloro che, iscritti all'Albo comunale degli Scrutatori, si trovino in situazione di debolezza sociale, possono presentare domanda indirizzata alla Commissione Elettorale Comunale, finalizzata alla nomina a scrutatore con carattere preferenziale in occasione delle Elezioni Europee del 26 maggio 2019.
Alla domanda, compilata in ogni sua parte, dovrà essere allegata:
- Certificazione ISEE in corso di validità alla data dell'istanza sino a € 12.000,00;
- Certificazione ISEE in corso di validità alla data dell'istanza sino a € 20.000,00 per Nucleo ISEE 4 o più figli a carico;
- copia di un documento di riconoscimento valido.
La domanda dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 13:00 del 3 maggio 2019 presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Castellana-Grotte, a mano o tramite PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ogni informazione utile:

- avviso pubblico

- domanda disponibilità scrutatori

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it