Articoli

Camminando per l'Africa - XIII edizione

Tredicesima edizione per "Camminando con l'Africa", passeggiata non competitiva su percorso cittadino la cui quota di partecipazione di € 5,00, interamente devoluta a cause umanitarie in Sierra Leone, consentirà ai partecipanti di ricevere una sacca in ricordo dell'evento e di prendere parte ad un'estrazione a premi finale.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Castellana-Grotte, è organizzata dall'infaticabile Giusy Romanazzi e dalle sue Pink Panters. Appuntamento giovedì 25 aprile 2019, con ritrovo a partire dalle ore 8:30 presso la Villa Comunale "Tacconi". Dopo l'ultima edizione, caratterizzata da una forte presenza di partecipanti, grandi le aspettative. Per informazioni, chiamare il 338-6198986 o rivolgersi, a Castellana-Grotte, presso la cartolibreria Piepoli in piazza Garibaldi o Angel Cel alla II traversa di via Biagio Francavilla.

camminando

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it