Articoli

Grandinata di maggio - Chiesta delimitazione e accertamento dei danni

L’Amministrazione Comunale di Castellana-Grotte ha chiesto l’attuazione, da parte della Regione Puglia, della procedura di delimitazione del territorio colpito e l’accertamento dei danni dovuti alla grandinata dello scorso 12 maggio 2019.

Leggi tutto: Grandinata di maggio - Chiesta delimitazione e accertamento dei danni

Dal Palazzo - Tavolo di confronto sul cyberbullismo

Incontro, lo scorso martedì, presso Palazzo comunale, tra i partner dell’accordo di rete contro il cyberbullismo. Scopo quello fare il punto della situazione e programmare le azioni di contrasto a questo triste fenomeno già dalla ripresa dell’attività scolastica. A convocare il tavolo di confronto l’assessore alla Pubblica Istruzione e Welfare Maurizio Tommaso Pace.

Leggi tutto: Dal Palazzo - Tavolo di confronto sul cyberbullismo

Dal Palazzo - Il punto sui lavori di efficientamento nell'illuminazione pubblica

Sta per essere completato il primo stralcio relativo al rinnovamento ed efficientamento della rete di pubblica illuminazione del Comune di Castellana Grotte. A darne notizia l’assessore comunale ai Lavori Pubblici e Manutenzione Franca De Bellis.

Leggi tutto: Dal Palazzo - Il punto sui lavori di efficientamento nell'illuminazione pubblica

Dal Palazzo - Estensione rete gas: via libera alle richieste di allaccio

Partiranno a breve i lavori di estensione della rete di distribuzione del gas metano di Castellana-Grotte.

Leggi tutto: Dal Palazzo - Estensione rete gas: via libera alle richieste di allaccio

TARI - Il sindaco De Ruvo sugli aumenti

Com'è noto, nei prossimi giorni i castellanesi dovranno corrispondere la prima rata della TARI, la tassa sui rifiuti introdotta nel 2014 dalla Legge di Stabilità in luogo della TARSU e destinata a far fronte ai costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

Leggi tutto: TARI - Il sindaco De Ruvo sugli aumenti

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it