Articoli

Grotte di Castellana - Una Pasqua da record

Sono stati 7.417 i visitatori delle Grotte di Castellana (Ba) nell'intenso weekend di Pasqua da sabato 20 e lunedì 22 aprile) con un aumento percentuale del 6,6% rispetto allo stesso weekend dello scorso anno (nel 2018 furono 6957 i visitatori del complesso carsico pugliese).

Leggi tutto: Grotte di Castellana - Una Pasqua da record

Grotte di Castellana - Parte l'alta stagione sotto i migliori auspici

grotte logoIl fine settimana di Pasqua corrisponde tradizionalmente all'avvio dell'alta stagione per le Grotte di Castellana. Quest'anno, poi, la corrispondenza con il lungo ponte tra 25 aprile e I maggio, lascia trarre i migliori auspici: per le Grotte di Castellana, complesso carsico tra i principali attrattori di Puglia e tra i siti turistici a pagamento più visitati in Italia si prospettano mesi d'intenso flusso di visitatori.

Leggi tutto: Grotte di Castellana - Parte l'alta stagione sotto i migliori auspici

Grotte di Castellana - le novità di aprile

Torna in scena, nell'ambito del progetto regionale Crossing Arts, alle Grotte di Castellana (Ba), Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco, il più grande show aereo sotterraneo del mondo, rappresentazione multimediale dell'Inferno di Dante Alighieri, l'unico spettacolo stanziale di Puglia.

Leggi tutto: Grotte di Castellana - le novità di aprile

AGTI - Victor Casulli nuovo vice-presidente

Victor Casulli, presidente della Grotte di Castellana srl, società che gestisce l’omonimo complesso carsico pugliese, tra i siti turistici a pagamento più visitati in Italia, è il nuovo vice presidente di AGTI - Associazione Grotte Turistiche Italiane.

Leggi tutto: AGTI - Victor Casulli nuovo vice-presidente

Grotte di Castellana - Si torna in scena con Hell in the Cave

Torna nella Grave delle Grotte di Castellana "Hell in the Cave - versi danzanti nell'aere fosco". Presentato nell'ambito del progetto Crossing Arts, il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, rappresentazione multimediale dell'Inferno di Dante Alighieri, unico spettacolo stanziale di Puglia, torna così in scena sabato 16 marzo 2019 con inizio alle ore 21:00.

Leggi tutto: Grotte di Castellana - Si torna in scena con Hell in the Cave

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it