I.T.T. ''dell'Erba'' - Ecco i centisti dell'a.s. 2017/2018

Ottimi i risultati degli studenti dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Luigi dell’Erba” di Castellana -Grotte agli Esami di Stato 2018: ben ventotto i ragazzi delle classi quinte che hanno ottenuto la votazione massima di 100, nove di loro con lode.

Soddisfatta la dirigente scolastica Teresa Turi la quale ha dichiarato: “Il dell’Erba conferma il trend positivo delle votazioni dei nostri alunni agli Esami di Stato. Già lo scorso anno le valutazioni nella fascia 71/80, 81/90 e 91/100, come riportato nel Rapporto di Autovalutazione 2018, erano infatti già significativamente più alte rispetto ai benchmark provinciali, regionali e nazionali; quest’anno sono stati confermati gli eccellenti risultati. Complimenti ai nostri 28 centisti e a tutti gli altri studenti diplomati, che hanno acquisito competenze di alto livello, le quali, come dimostrano i lusinghieri dati Eduscopio relativi al nostro Istituto, consentiranno loro un buon inserimento nell’Università e nel mondo del lavoro”.

Ai 100 e lode sarà attribuito un premio in denaro da parte del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) nell'ambito del programma annuale per la “Valorizzazione delle Eccellenze”.
Ecco l'elenco dei "centisti" nell'a.s. 2017/18:


centistierba2centistierba

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it