''Cosa abbiamo fatto e cosa stiamo facendo'' - il Consiglio Comunale a rapporto

Ad oltre un anno dall'insediamento, l'Amministrazione Comunale siglata De Ruvo promuove un incontro pubblico a Palazzo. Scopo quello di illustrare alla cittadinanza le attività espletate e quelle in essere da parte del Consiglio Comunale di Castellana-Grotte dal luglio 2017 al luglio 2018.

Sul tema "Cosa abbiamo fatto e cosa stiamo facendo - bilancio e prospettive del Consiglio Comunale", infatti, si confronteranno coi castellanesi: il sindaco Francesco De Ruvo, il presidente del Consiglio Comunale Emanuele Caputo, il presidente della I Commissione consiliare "Affari istituzionali - Appalti e Convenzioni" Pasquale Longobardi, il presidente della II Commissione consiliare "Bilancio e Finanze - Servizi e Politiche Sociali" Domenico Quaranta, il presidente della III Commissione consiliare "Urbanistica e Programmazione del Territorio" Emilio Sansonetti.
Un momento di certo importante quello che vedrà la massima assise cittadina riportare i risultati del primo anno di attività dall'ingresso a Palazzo.

La manifestazione avrà luogo a Palazzo Comunale martedì 31 luglio 2018 presso la Sala consiliare “Maria Miccolis”.

cosafacendo

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it