Planetarium Show - Apertura differita per problemi tecnici

L’affascinante viaggio nell’Universo slittato a data da destinarsi a causa di un contrattempo tecnico.

Planetarium Show Castellana GrottePer cause non imputabili a “Il Planetario di Castellana-Grotte”, l’associazione promotrice dell’iniziativa, l’inaugurazione del planetario itinerante, prevista per il 3 agosto a Castellana-Grotte, è stata rimandata a data da destinarsi.

 

Ancora un po’ di attesa, quindi, per il planetario di ultima generazione realizzato con tecnologia all'avanguardia e racchiuso in una cupola semisferica di base di 64 mq e di 5 m di altezza massima. All'interno, comodamente seduti su poltrone ergonomiche, si potrà assistere a spettacoli in 3D, con l'ausilio di appositi occhiali in dotazione. Allestito su iniziativa dell’Associazione

Il planetario sarà sempre collocato in prossimità delle Grotte di Castellana, in via Matarrese, a 50 m dal parcheggio principale, e proietterà "We are aliens", un sorprendente viaggio nell'immensità dell'universo alla ricerca di possibili forme di vita su altri pianeti.

 

Planetarium Show rimarrà a Castellana-Grotte per tre mesi dalla data di arrivo, che sarà presto comunicata, con orario di ingresso tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, dalle 10:30 alle 19:30, con uno spettacolo ogni ora. Il botteghino del Planetario sarà aperto dalle ore 10:00. In concomitanza con eventi organizzati in città o presso il complesso carsico, saranno previsti degli speciali spettacoli serali. I biglietti si acquisteranno solo presso il botteghino del Planetario con contanti o carte di credito. Per informazioni: 327-8664364.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it