Sicurezza nelle pubbliche manifestazioni - Se ne parla a Palazzo

Com'è noto, dopo i fatti di piazza San Carlo a Torino, quando il 3 giugno 2017, migliaia di persone radunatesi nel salotto buono della città sabauda per seguire la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, a causa di un falso allarme, ruppero gli argini causando feriti e decessi, il tema della sicurezza nella manifestazioni pubbliche è particolarmente sentito.

Allo scopo di illustrare i contenuti della nuova Direttiva del Ministero dell'Interno emanata il 18 luglio scorso - inerente le misure di safety da adottare in occasione di pubbliche manifestazioni ed eventi di pubblico spettacolo - il prossimo mercoledì 8 agosto, alle ore 17:30, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale di Castellana-Grotte vi sarà l’incontro sul tema "Modelli organizzativi e procedurali per garantire alti livelli di sicurezza in occasione di manifestazioni pubbliche". Presenzieranno il sindaco di Castellana-Grotte Francesco De Ruvo, l’assessore alle Attività Produttive Vanni Sansonetti, il comandante della Polizia Municipale Oronzo Cisternino, il referente dell’ufficio SUAP Vito Pollicelli.

manifestazioni

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it