Teatro Due - ''Ferdinando'' miete successi

Quel Ferdinando portato in scena dalla Compagnia "Teatro Due" di Castellana-Grotte lo scorso dicembre continua a fare incetta di riconoscimenti.
Il sodalizio diretto da Mario Lasorella e presieduto da Annalucia Marinuzzi, infatti, con la messa in scena della pièce di Annibale Ruccello, ha ricevuto consensi unanimi in tutt'Italia. Dopo la partecipazione al 22° Festival Nazionale Popolare e della tradizione di Campobasso, è stata la volta del 12° Premio Angelo Musco città di Milo, Catania, dove la compagnia si è aggiudicata i premi come migliore attrice non protagonista a Liliana Simone e migliore attore non protagonista a Vittorio Goffredo, oltre alle nomination per Marisa Clori quale migliore attrice protagonista e per Mario Lasorella per la migliore regia.
A Taranto, inoltre, "Ferdinando" è nella rosa dei finalisti per i cinque migliori spettacoli della FITA Puglia, in gara con i migliori spettacoli amatoriali della Penisola.
Intanto, si lavoro ad un nuovo spettacolo, in programma dal 21 al 23 settembre prossimi, presso l'Anfiteatro Artinscena di Annalisa Bellini.

ferdinandopremi

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it