Grotte di Castellana - Agnelli e D'Erasmo degli Afterhours a Speleonight

Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo, componenti della band milanese degli Afterhours, in visita alle Grotte di Castellana.

In Puglia per "MeravigliosoModugno", la manifestazione tenutasi lunedì 6 agosto nella vicina Polignano a Mare, ieri sera i due artisti hanno preso parte all'esclusiva esperienza "Speleonight", la visita del complesso carsico al termine della chiusura al pubblico che consente di apprezzare i suoni e le sensazioni dell'ambiente di grotta.

Divenuto noto al grande pubblico a seguito della partecipazione di Agnelli al talent X Factor in qualità di giudice, Agnelli ha definito “impagabile e stimolante l’esperienza nelle grotte, emozioni che non è facile provare nella vita di oggi”. Ad accoglierli i componenti del Consiglio d'Amministrazione della Grotte di Castellana srl presieduto da Victor Casulli, la funzionaria direttiva Giulia Monaco e la guida Sergio Carpinelli.

L'auspicio, naturalmente, è che la band nota per "Hai paura del buio?", "Germi", "Quello che non c'è" e "Non è per sempre", possa tornare in città con un progetto che veda al centro proprio il nostro tesoro ipogeo: “Palcoscenico incredibile a livello di stimoli e di spazi, le grotte stimolano il pensiero, bisognerebbe passarci una volta alla settimana un po’ di tempo. Sarebbe bello organizzare qui qualcosa di speciale”, hanno dichiarato.

Nelle foto sotto, un momento della visita e scatto ricordo con il presidente della Grotte di Castellana srl Victor Casulli, i consiglieri Francesco Manghisi e Maria Lacasella.


aftergrotte

aftergrotte2

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it