Grotte d'estate - Chiusura con Rubino e Senese

Saranno Renzo Rubino e James Senese Napoli Centrale a chiudere il programma del palco principale della prima edizione di Grotte d’Estate, il cartellone di eventi tra musica, cabaret, enogastronomia, sport, spettacolo, natura ed escursioni, in calendario fino a domenica 12 agosto, in piazzale alle Grotte di Castellana (Ba).

Eventi gratuiti aperti al pubblico, incontri e convegni, il divertimento per i bambini e l’area food per trascorrere le serate d’agosto all’aria aperta, ad un passo dal complesso carsico castellanese, ma anche Speleonight ed Hell in the Cave (venerdì 11 e sabato 12 agosto con inizio anticipato alle ore 21) per vivere un’esperienza nuova all’interno delle grotte e Osservatorio Astronomico Sirio (anche sabato 11 agosto con lo speciale “La notte delle stelle cadenti”).

L’iniziativa, organizzata da Grotte di Castellana srl e patrocinata dal Comune di Castellana Grotte, è realizzata in collaborazione con le tante associazioni e attività locali che saranno presenti per tutta la durata dell’evento a piazzale Anelli con i propri appuntamenti e i propri stand.

 

Sabato 11 agosto 2018, Renzo Rubino in concerto: dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018, Renzo Rubino torna a esibirsi dal vivo. Sul palco, insieme a lui (voce e piano) ci saranno Fabrizio Dottori (legni e tastiere), Francesco Stoia (basso), Andrea Beninati (batteria e violoncello), Fabrizio Convertini (synths e chitarra elettrica), Gianluca Salvi (percussioni e batteria).

Domenica 12 agosto 2018, gran chiusura con James Senese Napoli Centrale. Il cantante e sassofonista partenopeo, uno dei musicisti più famosi d’Italia, festeggerà alle grotte di Castellana i cinquant'anni di musica per una carriera che ha attraversato epoche e generi, anche nel segno di Napoli e di Pino Daniele.

La conduzione degli eventi sul palco principale è affidata a Stefania Losito, giornalista di Radionorba. Prima dei concerti, sia sabato che domenica, dalle ore 20 appuntamento con K1 Dog e gli amici a quattro zampe, eventi dimostrativi in pineta, dalle ore 20:30 con Grotte di Gusto, eventi enogastronomici in salottino. A seguire dj set con Antonello Gentile, Mars, Silvio Perta e Francesco Santorini.

Per tutta la durata della manifestazione Grotte d’Estate 2018, in piazzale Anelli, stand enogastronomici e divertimento per i più piccoli con il parco gonfiabili.

In pineta e presso i campi sportivi spazio anche per i giochi da tavola con La Tana dei Goblin – Ludica Grotte e per il torneo di calcio per bambini con Calciomania Castellana.

 

Ulteriori informazioni sugli eventi in programma sui canali sociali facebook e instagram di Grotte di Castellana srl e sul sito www.grottedicastellana.it

 

Il programma di Grotte d’Estate 2018.

 

Sabato 11 agosto

ore 20 – K1 Dog – Agility dog, disc dog, dog dance

ore 20:30 – Grotte di Gusto – Pronti, gusto, via! L’abbinamento im-perfetto

ore 21 – Hell in the Cave

ore 21:30 – Renzo Rubino in concerto

a seguire – Dj set con Silvio Perta e Francesco Santorini

ore 22:30 – La notte delle stelle cadenti all’Osservatorio Astronomico Sirio

 

Domenica 12 agosto

ore 20 – K1 Dog – Agility dog, disc dog, dog dance

ore 20:30 – Grotte di Gusto – Pronti, gusto, via! I sette peccati capitali nel food&beverage

ore 21 – Hell in the Cave

ore 21:30 – James Senese Napoli Centrale in concerto

a seguire – Dj set con Mars

 

grotte senese

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it