Al Palagrotte le nazionali di Russia e Serbia

Le nazionali di pallavolo maschile di Russia e Serbia sono state ospitate per le sessioni di allenamento al Palagrotte castellanese: una bella opportunità in chiave, non solo sportiva, ma anche di promozione turistica.

Due delle sei squadre che abbracciano tutti i continenti sono state ospitate a Castellana-Grotte nell’ambito del Mondiale di Pallavolo maschile in corso a Bari presso il Palaflorio. L'impianto di Japigia, infatti, è sede in questi giorni della Pool C della prima fase del mondiale con protagoniste alcune delle più forti compagini del pPianeta come Stati Uniti, Russia e Serbia, favorite rispetto ad Australia, Camerun e Tunisia. Nell’ottica della massima collaborazione con la città di Bari e l’area metropolitana, il Comune ha concesso l’uso del Palazzetto per tutte le sessioni di allenamento necessarie prima delle gare. "L’Amministrazione Comunale" – ha commentato il sindaco di Castellana-Grotte Francesco De Ruvo – "è entusiasta di questa opportunità concessa alla nostra città e sin da subito abbiamo dato la massima disponibilità. Per noi" – ha concluso – "aver ospitato due delle più forti e importanti squadre che si stanno sfidando a Bari è un motivo di grande orgoglio”. Nella foto, un momento degli allenamenti.

 

RussiaSerbiaPalagrotte

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it