Chiuso ''Vieni a ballare in Villa'' arriva la ''Corrida show''

Si è concluso lo scorso martedì ''Vieni a Ballare in Villa'', le serate danzanti organizzate dall'assessorato comunale ai Servizi Sociali al fresco della Villa Comunale "Tacconi".

Appuntamento, ora, per sabato prossimo alle ore 20:30, sempre alla Villa Comunale, con la rinomata Corrida Show. La serie di serate danzanti curate dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Castellana Grotte sotto la direzione artistica di Pino Recchia ha donato emozioni, momenti di divertimento e scambio generazionale. Un successo consolidato nel tempo che, quest’anno, ha offerto un programma di eventi partito lo scorso 3 luglio, 12 serate in cui si sono esibiti DJ, scuole di ballo, musicisti e cantanti da tutta la Puglia. Dopo i tanti martedì danzanti, caratterizzati da un'ampia partecipazione di castellanesi e molti paesi limitrofi, torna dunque l'imperdibile appuntamento di fine stagione con la Corrida show condotta da Pino Recchia, direttore artistico dell’intera manifestazione. Tanti i partecipanti attesi che saranno selezionati da tutta la provincia di Bari tra cantanti, barzellettieri, ballerini, imitatori e musicisti che saranno giudicati dal pubblico. La particolarità di questa rinnovata edizione sarà l’introduzione di due categorie di partecipanti, Under 20 ed Over 20. Una scelta dovuta al fatto che quest’anno l’organizzazione ha ricevuto moltissime adesioni tra i più piccoli. A semaforo verde, per loro, applausi o fischi. Un'apposita giuria tecnica, composta tra gli altri dal sindaco Francesco De Ruvo e dall’assessore comunale ai servizi sociali Maurizio Tommaso Pace, poi, decreterà i migliori performers. Prevista, inoltre, una doppia valutazione per le due categorie in concorso.

 

Vieni a ballare in villa 04

Vieni a ballare in villa 05

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it