SCS Motorsport - III e II posto alRally Porta del Gargano

Conclusa l’ottava edizione del Rally Porta del Gargano, tenutasi l'8 e il 9 settembre, con le spettacolari prove cronometrate, nei territori di Manfredonia, Monte Sant'Angelo e Mattinata. Ad organizzare la competizione, valevole come ultima prova per la Coppa Italia IV Zona di Rally - Puglia, Sicilia, Calabria, Molise, Basilicata, l'asd "Piloti Sipontini".

L'equipaggio castellanese, costituito da Francesco Lacatena e Marco Darcavio dell'asd SCS MOTORSPORT si è classificato terzo nel gruppo Racing Star e secondo di classe RS 2.0 con la Renault Clio RS, dopo Panichella su Renault Clio RS III.

È stata una gara ricca di emozioni nel corso della quale i due hanno potuto sviluppare la loro l’affinità in gara; era, infatti, solo la loro seconda volta insieme su un percorso di gara. In particolare, Darcavio è un neo-navigatore alla sua seconda esperienza dopo la formazione conclusa proprio presso la ASD SCS MOTORSPORT.

 

Gargano20180909200836LDA

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it