Commissariato di Terra Santa - Pellegrinaggio diocesano in Terra Santa

Due iniziative, nei prossimi mesi, organizzate dal Commissariato di Terra Santa, sodalizio di frati dell’Ordine Minore impegnati a creare ponti tra la Terra Santa e i cristiani di tutto il mondo, e mirate alla visita dei Santi Luoghi. Il viaggio in Terra Santa e Giordania e, dal 16 al 24 novembre, il pellegrinaggio della Diocesi di Conversano-Monopoli guidato dal vescovo monsignor Giuseppe Favale.

220px-Stemma Custodia di Terra Santa

Eccezionalmente, per questa esperienza di fede, verrà istituito un volo diretto da Bari per Tel Aviv. Di qui, Monte Carmelo, Acco, Cittadella crociata, Nazareth, Tabga, Cafarnao, Canna, Gerico e valle del Giordano, Qmran, Mar Morto, Betlemme, Ain Karem, Betlemme, Gerusalemme. Ricchissimo, insomma, il programma per questa visita al seguito di padre Pio d'Andola, un veterano dei Santi Luoghi. Occorre passaporto valido per più di sei mesi dalla partenza.

Per informazioni: Santuario Madonna della Vetrana largo San Francesco Castellana-Grotte
tel. 080-4961311 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Antonio Bellini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it