Circolo Pivot - Gli eventi per il cinquantenario

Mercoledì 10 ottobre 2018, alle ore 20:30, per il cinquantesimo anniversario della sua fondazione, serata celebrativa presso il Circolo Pivot di via Arco Tommaso Pinto a Castellana-Grotte.

In programma, proiezione sulla storia del sodalizio presieduto da Federico Simone e concerto pianistico del castellanese Sebastiano Coletta - brani di Gould, Morricone, Hauser, Sherman, Kostal, De Andrè, Battisti, Lennon, Rota, De Angelis e altri. Per finire, buffet brindisi beneaugurante.
Nella stessa giornata, saranno disponibili cartoline celebrative dell'evento con annullo postale, dalle ore 18:00 alle ore 20:00, a cura di Poste italiane. Si tratta di una rappresentazione grafica che ricorda le tre storiche sedi del Circolo Pivot: dal 1968 al 1992 Palazzo Resta, dal 1993 al 2005 Palazzo De Bellis, dal 2006 ad oggi Palazzo Picella.
A seguire, giovedì 11 ottobre, la presentazione-evento del libro di Gianni Antonucci "Bari 110 e...".

 

concertocoletta

annullopostalepivot

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it