Amici di Beppe Grillo - Si riparte dopo la pausa estiva

Dopo la pausa estiva, l’Associazione Amici di Beppe Grillo riparte con una prima riunione aperta a tutta la cittadinanza lunedì 8 ottobre alle ore 20:30 presso la sua storica sede in via Federico di Svevia n. 15.

Il gruppo di attivisti è più che mai determinato a dedicare maggiori attenzioni alla realtà amministrativa locale nella speranza di poter essere di stimolo in una situazione di stallo che persiste immutata da un anno e mezzo. L’associazione, subito dopo le amministrative 2017, aveva scelto di dar tempo all'Amministrazione De Ruvo per permetterle di avviare tutti i progetti utili a mantenere le faraoniche promesse fatte in campagna elettorale, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti e per questo ritiene di non rimanere ancora in silenzio. L’intero gruppo riparte con rinnovato entusiasmo e una serie di idee che vogliono condividere con tutti i cittadini che hanno a cuore il proprio paese. Per questo, all’ordine del giorno c’è una fotografia dettagliata dell’attuale situazione del paese e l’analisi puntuale di tutte le mancanze segnalate dai cittadini in questi mesi con la conseguente redazione di un cronoprogramma fatto di proposte e azioni utili a smuovere chi ha il dovere di dare un seguito alle promesse fatte ai cittadini sui palchi in campagna elettorale. Appare sempre più evidente che delegare con il voto non è sufficiente; non basta. Chiunque può fare la propria parte: nessuno escluso! Essere maggiormente attenti e critici può aiutare l’Amministrazione a fare sempre meglio. Attendere in silenzio il momento di nuove elezioni non gioverà al nostro paese. Vi aspettiamo!

IMG 20181003 154817

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it