Camminiamo per la salute - Verso la II edizione

Torna “CamminiAMO per la Salute”, una manifestazione non competitiva sulla distanza dei nove chilometri, alla sua seconda edizione, organizzata dall’I.R.C.C.S. “Saverio De Bellis” di Castellana-Grotte.

Obiettivo dell’iniziativa, aperta alla tutta cittadinanza, è quello di sensibilizzare la popolazione sulla promozione della salute e sugli stili di vita, in linea con la nuova linea di ricerca dell’IRCCS “Saverio de Bellis” in medicina partecipativa recentemente approvata dal Ministero della Salute. L’appuntamento è per domenica 21 ottobre prossimo alle ore 9:30, con partenza dal piazzale delle Grotte di Castellana e arrivo nel parcheggio dell’Ospedale (via della Resistenza n. 60), passeggiando su strada aperta per 9 chilometri. La manifestazione sarà allietata dalla presenza del comico barese Uccio De Santis. La quota di iscrizione è di 6 euro e comprende una maglietta e uno zainetto. All’arrivo saranno allestiti punti ristoro dove assaporare i prodotti tipici locali. Per ulteriori info e per la rivendita dei biglietti visitare l’evento Facebook “CamminiAmo per La Salute – 2 edizione” o rivolgersi all’ufficio formazione dell’I.R.C.C.S. “Saverio De Bellis”, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.

 

camminiamo

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it