Festeggiamenti in onore di San Francesco d'Assisi - Grazie a...

A consuntivo dei festeggiamenti in onore di San Francesco d'Assisi, ci scrivono i volontari del Santuario Madonna della Vetrana.

Al termine della Festa di San Francesco d'Assisi 2018, insieme ai Frati minori del Santuario "Madonna della Vetrana", desideriamo tirare le somme di questa annata.

I preparativi sono iniziati nel mese di luglio sotto i migliori auspici, grazie alla totale disponibilità degli sponsor, i quali sono venuti incontro alla nostra esigenza di realizzare una Festa in sintonia con le precedenti edizioni e con i valori tipici della nostra tradizione. Ai nostri partner commerciali e a tutti i castellanesi che hanno contribuito in maniera privata va il nostro primo importantissimo ringraziamento.

Il lavoro organizzativo quest'anno è stato più che mai oneroso, a seguito delle stringenti norme di sicurezza, che ha portato ad un impegno lungo e logorante con i tecnici del Comune di Castellana Grotte. Nonostante tutto, siamo riusciti a portare a termine questa Festa, pertanto ringraziamo per la disponibilità il Sindaco dott. Francesco De Ruvo, l'Amministrazione tutta e il Settore VI del Comune.

Siamo grati agli ingegneri Marco Mezzapesa e Maria Angela Leogrande per aver coordinato al meglio la sicurezza della nostra Festa, gestita dall'A.N.P.A.N.A. e dalla Pubblica Assistenza AVPA di Castellana Grotte.

Un grande pensiero va anche alle ditte ingaggiate, la "Paciello Illuminazioni Artistiche" per il bellissimo impianto realizzato, la "Firemagic Event srl" dell'amico Luca Benedetti che ha emozionato ancora una volta i presenti con i suoi fuochi e l'Associazione Banda Castellana Grotte per l'intrattenimento musicale. Un ringraziamento di cuore va agli amici dell'Ordine Francescano Secolare per l'impegno e l'allestimento dello Stand per il Santuario, alla Masseria "Serritella" per la disponibilità dell'area parcheggio e a Giuseppe Leogrande per l'addobbo con il fieno dell'area food, insieme ai nostri migliori auguri per il suo nuovo ruolo di presidente della Coldiretti castellanese.

Ai ragazzi dei Cipurrid un grazie particolare per il loro indiscusso talento che ha permesso a tutti i visitatori di vivere una serata di divertimento e spensieratezza, facendo riempire largo San Francesco d'Assisi di gente e di buona musica.

Infine, ma non per ultimo, un ringraziamento va alle redazioni giornalistiche di "La Gazzetta del Mezzogiorno", "ViviCastellanaGrotte" e "FaxOnline" per aver fatto conoscere la Festa a tutti i loro lettori e per la loro assoluta disponibilità.

Copertina ringraziamento Festa 2018

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it