CRI Bassa Murgia - Antonella Todisco nel Consiglio direttivo

Anche una castellanese, la nostra concittadina Antonella Todisco nel nuovo Consiglio direttivo della Croce Rossa Italiana Comitato della Bassa Murgia.

todiscoCon lei, il commissario Cosma Laera, il vice-presidente Pietro Roberto, la consigliera Antonella Zuccaro e il consigliere giovane Biagio Campanella. Il Comitato, che ha sede a Noci, ha cinque unità territoriali distaccate tra le quali Castellana-Grotte. Proprio con il Comune della Città delle Grotte, la Croce Rossa Italiana Comitato della Bassa Murgia ha recentemente sottoscritto una convenzione mirata alla prestazione di servizi di accompagnamento solidale e assistenza quotidiana ad anziani.
Il primo, in particolare, è mirato a risolvere le esigenze di trasporto di persone con particolari patologie necessitanti trattamenti continuativi o di persone diversamente abili verso centri sociali, socio–educativi e socio-culturali che, per orari e modalità particolari non abbiano collegamento a mezzo di risorse e mezzi pubblici. A lei e all'intera squadra, buon lavoro.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it