Emiliano in visita all'I.R.C.C.S. ''De Bellis''

Domani, mercoledì 7 novembre, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà in visita presso l'I.R.C.C.S. "Saverio De Bellis” di Castellana-Grotte.

Michele EmilianoMercoledì 7 novembre, alle ore 11:00, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà in visita all’IRCCS “Saverio de Bellis” di Castellana-Grotte in occasione dell’attivazione di sei posti letto nel reparto di oncologia e di alcuni laboratori di ricerca, come quelli dedicati alla medicina personalizzata, alla genetica medica e all’immunopatologia. A far gli onori di casa dell’I.R.C.C.S. “S. De Bellis” il direttore generale Tommaso Stallone.

La visita si concluderà alle ore 12:00 con la conferenza stampa del presidente Emiliano presso il Centro Congressi dell’Ente, presente anche il direttore scientifico Gianluigi Giannelli. Nell’incontro saranno illustrati i dati relativi alla grande crescita della ricerca medico-scientifica condotta nell’ente.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it