Filodrammatica ''Ciccio Clori'' - In scena con ''Annie & Sandy''

Nuova sfida per la Filodrammatica ''Ciccio Clori'' di Castellana-Grotte con "Annie e Sandy", spettacolo teatrale liberamente tratto da "Andy e Norman" di Neil Simon.


Presso la sede dell'Oratorio Santa Rosa ANSPI di via dell'Unità a Castellana-Grotte, tre le date, 30 novembre alle ore 21:00, I dicembre alle ore 21:00 e 2 dicembre, alle ore 18:00 e 21:00.
Si tratta della storia di due giovani autrici, geniali ed eccentriche, quanto squattrinate. Annie si occupa degli agganci e dei contatti, Sandy è la creativa, colei che scrive per qualunque tipo di rivista, pur di sbarcare il lunario. Mentre si barcamenano tra la loro ultima commedia, a cui manca il finale, creditori aggressivi ed un padrone di casa strampalato, arriva a complicare il tutto un nuovo vicino di casa, Max. Questi gli ingredienti per un vortice esplosivo di ironia e comicità. In scena, Maria Serena Ivone, Valentina Fantasia e Leonardo Tartarello, adattamento e regia di Maria Serena Ivone.

Prevendita ogni martedì e venerdì, dalle ore 18:30 alle ore 19:30

annie

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it