Teatro Due - Pioggia di premi su ''Ferdinando''

Ancora riconoscimenti per Ferdinando, la messa in scena di TeatroDue tratta dall'opera omonima di Annibale Ruccello che aveva debuttato nel dicembre 2017.
Il lavoro, infatti, è tra i migliori cinque spettacoli della Regione prodotti dalle compagnie affiliate alla FITA - Federazione Italiana Teatro Amatoriale. In occasione delle premiazioni, il sodalizio diretto da Mario Lasorella e presieduto da Annalucia Marinuzzi, ha guadagnato un altro doppio riconoscimento: il premio quale miglior attrice per Liliana Simone e il premio per miglior attore a Luciano Magno.
Prosegue, intanto, il tour siciliano con la tappa, a marzo prossimo, ad Augusta, in provincia di Siracusa, in occasione della stagione teatrale cittadina.
Soddisfazioni anche da L'anatra all'arancia; andata in scena lo scorso settembre, dopo aver conquistato il premio della Giuria tecnica all'VIII concorso "Attimi di teatro all'Angioino" di Mola di Bari - entrato di diritto nel cartellone della stagione - domenica 18 novembre sarà in scena a Cirò, in provincia di Crotone, in occasione della Rassegna "Sipario d'Inverno" Premio Filottete. Per finire, poi, due date, a Bari e Macerata.
 
ferdinandopremi

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it