Oratorio ANSPI Santa Rosa - La premiazione de ''Disegna l'Impanata''

Presso la sede dell'Oratorio ANSPI santa Rosa, premiazione dei disegni più significativi di "Disegna l'Impanata", contest indetto dal pub-pizzeria Antica Roma di Castellana-Grotte.
Il concorso, nato a margine dell'evento "Pizza Impanata e nonna Concetta" organizzato dal sodalizio di via dell'Unità, è mirato a promuovere tra i giovanissimi le antiche ricette contadine e la corretta alimentazione. Tutti i bimbi che hanno assistito allo show-cooking di Nonna Concetta e di Giampiero Galiano, avevano ricevuto un compito per casa: spiegare ai propri genitori la ricetta dell'impanata e disegnare tutto ciò che avevano appreso. 
Fra i tanti disegni consegnati, lo staff dell'Oratorio e della pizzeria hanno selezionato quelli più simpatici e significativi.
Serena Manelli si è classificata al primo posto, conquistando una cena per tutta la sua famiglia.
Seconda classificata, Federica Mastronardi, che vince il libro "Favolandia" scritto dai bimbi dell'Istituto Comprensivo "Giacomo Tauro" e un menu Happy Pizza. Antonella De Masi e Mariapia Stigliano, 3° e 4° posto, vincono un box sorpresa Happy Pizza. I premi, naturalmente, sono stati offerti dal "Antica Roma pub".
Per Giampiero Galiano, "Un grandissimo elogio va a tutti i bambini per la partecipazione al contest e allo show-cooking e un sentito ringraziamento allo  staff dell'Oratorio Santa Rosa. L'auspicio è quello di vedere  le nuove generazioni interessarsi e appassionarsi sempre più alle antiche ricette e tradizioni.
Solo riscoprendo le nostre radici potremmo far nascere nuovi frutti!".
 
1 classif
2018-11-14 18.01.26-1

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it