Fatti dono - Raccolta di abiti nuovi e coperte

Castellana Civica promuove, in collaborazione con il Gruppo Scout AGESCI Castellana-Grotte 1, in occasione delle festività Natalizie, una giornata di sensibilizzazione dedicata alle famiglie più bisognose della nostra città: raccolta di vestiti nuovi e coperte, completi di cartellino.

L’Appuntamento è per domenica 16 dicembre 2018, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 18:30, in Largo San Leone Magno per consegnare il proprio “dono”. Domenica 16 dicembre 2018 alle ore 18:30, in Chiesa Madre, dopo la Santa Messa, verranno consegnati tutti i vestiti raccolti alle Associazioni locali che quotidianamente sostengono le famiglie bisognose della nostra città: Le Caritas Parrocchiali, l’Associazione Noi X, l’Associazione-Comunità Papa Giovanni XXIII. Inoltre, Sabato 1, 8 e 15 dicembre, durante il mercato settimanale, in piazza Garibaldi sarà allestita una Tenda di Raccolta, dove sarà possibile lasciare il proprio “dono”. L’Appello del Coordinatore di Castellana Civica – Fabio Mazzarisi “Prendersi cura degli altri è significante e porta gioia! Continuiamo ad ascoltare i più poveri, a “vedere e provvedere” con loro e per loro. Ogni giorno le Caritas Parrocchiali, L’Associazione Noi X e la Comunità Papa Giovanni XXIII, insieme a tanti altri, sostengono tante famiglie castellanesi e non solo, in difficoltà. Noi vogliamo essere al loro fianco ed abbiamo bisogno di unire le forze”. Avevamo promesso che saremmo tornati a chiedervi di “colorare” la nostra città di solidarietà ed oggi siamo qui a chiedervi di sostenerci donando Abiti nuovi e Coperte nuove. Sosteniamo i nostri concittadini in difficoltà.
Coraggio Castellana, possiamo dire: “Abito” in una città Solidale!

FATTI--DONO-2018-locandina

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it