Cocktail d’autunno - Andrea Costanza a Palazzo

Il primo romanzo di Andrea Costanza protagonista della presentazione che avrà luogo presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo comunale di Castellana-Grotte il prossimo 11 dicembre 2018.

Alle ore 19:30, infatti, avrà inizio il terzo appuntamento della XIII edizione di "Cocktail d’autunno", la rassegna letteraria ideata dall’associazione Fuoriluogo, in collaborazione con Circolo Pivot, mensile "Il maestrale", Circolo della stampa, rivista "La forbice" e col patrocinio dell’Amministrazione comunale di Castellana-Grotte. Dopo l’escursionista Corrado Palumbo e il gastroenterologo Gioacchino Leandro, sarà la volta del giovane scrittore Andrea Costanza, autore del romanzo breve “L’ultimo giorno di Speranza”, Fos editore, una sorta di noir claustrofobico che si richiama al boom dell’horror anni settanta-ottanta, con la copertina in stile "Dylan Dog", il personaggio Bonelli che dal 1986 furoreggia ancora fra post adolescenti e giovani adulti. Accanto a lui, il docente Franco Schettini, la giornalista Grazia Intini e lo scrittore Nicky Persico. Saluti del sindaco Francesco De Ruvo, dell’assessore comunale Vanni Sansonetti, del presidente del Circolo Pivot Federico Simone. Presenterà Antonino Piepoli.

 

speranzafos

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it