Il mago di Oz - incontro su ''Dislessia, successo e apprendimento''

Il prossimo 21 dicembre, alle ore 15:30 presso la sede de "Il mago di Oz" in via Pietro Simone n. 45 a Castellana-Grotte, patrocinato dal Comune di Castellana-Grotte, evento dedicato a "Dislessia, successo e apprendimento".

Interverranno l'assessore comunale ai servizi sociali Maurizio Tommaso Pace e Giovanna Pontiggia, psicologa psicoterapeuta, segretaria del Consiglio dell'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, docente a contratto presso l'Università degli studi di Bari e l'Istituto Skinner di Roma. Relazionerà su “Vivere l’apprendimento come esperienza di successo...anche se sono dislessico”  Luca Grandi - responsabile del Centro Ricerche Anastasis, membro fondatore del GIpA (gruppo informatica per l’autonomia), coordinatore didattico del Corso di Alta Formazione per tecnico dell’apprendimento in attività doposcolastiche per i DSA, all’Università di San Marino.

 

A3-DSA web-01

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it