Scuola primaria ''Angiulli'' - Vittoria al concorso ''Befanone''

Si è svolta ieri sera, sabato 5 gennaio 2019, presso il Museo Speleologico "Franco Anelli" delle Grotte di Castellana la cerimonia di premiazione della IV edizione del concorso Befanone, organizzato dell’associazione Castellana Conviene Confesercenti per promuovere la creatività degli alunni delle Scuole primarie e dell’Infanzia di Castellana-Grotte.

La partecipazione al concorso prevedeva la decorazione di un sacco di iuta per gli alunni della Scuola dell’infanzia e la creazione (con decorazione) di un cappello della Befana per gli alunni della Scuola primaria, entrambi corredati di foto a documentazione delle varie fasi della realizzazione e di una filastrocca relativa al tema specifico “Aspettando la Befana”.
Tra i manufatti premiati, c’è stato quello realizzato dalla classe IV B della Scuola Primaria ''Andrea Angiulli'' guidati dalla docente Pagliarulo, un originale, grande cappello della Befana fatto di materiali da riciclo.

 

cappellobefana

filastroccabefana

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it