''La finestra'' - il nuovo libro di Mayra D'aprile

In uscita, per i tipi di CSA editrice, ''La finestra'' il nuovo libro della castellanese Mayra D'aprile.

COPERTINA-LA-FINESTRAL'opera, classificatasi al II posto tra gli inediti del Premio Letterario Internazionale "La Penna Perfetta" ed. 2018 narra la storia di Martin il quale, dopo la morte dei genitori, si è rifugiato nella sua camera lasciando al di fuori anche la sua fidanzata. Il fratello Jacob è il solo che può stargli accanto. La finestra è l’unico tramite con la vita e ritornare alla normalità potrebbe non essere per lui così semplice.
Quanto all'autrice, Mayra D’Aprile è una trentanovenne con la passione per la scrittura e l’esplorazione dell’animo umano. Scrive il suo primo racconto a undici anni, poi accantona la sua passione per un lungo periodo e si dedica alla famiglia.
Recentemente, però, partecipa a due concorsi letterari. Si classifica al primo posto assoluto nel premio letterario “Il respiro dei sensi” ed. 2018 con il racconto "Mare in tempesta", e al secondo posto assoluto (primo per i racconti) nel premio letterario “La penna perfetta” ed. 2018 con l’opera La finestra.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it