Polizia di Stato - Ritrovato labrador vagante su via Monopoli

Ritrovato dagli agenti della Polizia di Stato bellissimo esemplare di labrador vagante lungo la via per Monopoli.

Nei giorni scorsi, assieme a numerosi interventi di soccorso agli automobilisti in panne per il maltempo, le volanti del Commissariato di P.S. di Monopoli hanno effettuato un insolito salvataggio, quello di un labrador nero.
Notata la presenza del quattrozampe lungo la provinciale per Monopoli, in evidente stato di difficoltà, gli agenti dopo essersene conquistati la fiducia, l'hanno preso a bordo. Successivamente, con l’ausilio del lettore di microchip in dotazione alla Polizia Municipale, è stato possibile risalire al nome e al legittimo proprietario dell'animale d'affezione. Una vicenda a lieto fine, insomma, per Thor. Un esito reso possibile grazie alla microchippatura, pratica essenziale e obbligatoria, segno di civiltà e amore per il proprio cane.
IMG-20181227-WA0036

IMG-pattlogo

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it