Centro Freccia - Tornano i ''Dialoghi di risveglio civile''

Dopo quello di ottobre dedicato alla pedagogia dell'accoglienza, tornano i "Dialoghi di risveglio civile" patrocinati dal Comune di Castellana-Grotte e organizzati dalle associazioni “Centro Freccia” e “Cittàttiva”.

Con "Fragili come farfalle: @dolescenti nella rete", venerdì 25 gennaio 2019, alle ore 18:00, presso la Sala delle cerimonie del Palazzo comunale di Castellana-Grotte, si parlerà di adolescenza e social, dei rapporti, della comunicazione, della sicurezza, della privacy nella Rete. Interventi di Rosy Paparella, già garante dei minori per la Regione Puglia e Francesca Palumbo, docente e scrittrice. Al loro fianco, la Adriana Mazzarisi, assistente sociale specialista e responsabile del secondo settore ed Elisabetta Romano, docente e presidente di Centro Freccia. Destinatari dell'incontro i genitori, i docenti, gli studenti, gli operatori sociali, i dirigenti scolastici e tutti i cittadini desiderosi di confronto. Mediapartner ViviCastellanaGrotte.

freccialocandina

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it