Festa d’aprile 2019 - Ecco gli artisti della luce

A poche settimane dalla "Festa d’aprile", festeggiamenti di primavera in onore di Maria Santissima della Vetrana che avranno luogo nei giorni di venerdì 26, sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 aprile 2019, svelata l’identità degli artisti della luce che adorneranno con preziose luminarie le vie cittadine e i luoghi fulcro degli eventi, piazza Nicola e Costa e corso Italia.

Sulla scorta del successo della scorsa edizione, ingaggiata per il secondo anno consecutivo la Luminarie Santoro di Alessano (Le). Si tratta di una realtà salentina ultraventennale che si occupa di scenografia luminosa e decorazioni di ogni genere per eventi religiosi e civili.
Le fantasiose creazioni di Santoro esaltano le specificità dei luoghi prescelti in un’ambientazione unica e irripetibile. In particolare, per il ritorno sulla “piazza” castellanese, verrà proposto un nuovissimo allestimento ancora riservato nei dettagli.
Attesa, ora, per i nomi delle bande e dei fuochi che completeranno il programma della prossima edizione della Festa d’aprile.

comitatosantoro

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it