Amici di Beppe Grillo - Campagna informativa sul reddito di cittadinanza

Riceviamo dagli Amici di Beppe Grillo di Castellana-Grotte comunicazione delle azioni informative previste in merito al reddito di cittadinanza.

grillonuovoIl Governo del Cambiamento procede speditamente nel suo cammino legislativo ponendosi come obbiettivo il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini, a fronte di dati che parlano di oltre 5 milioni di poveri sul territorio nazionale.
Con una serie di interventi legislativi ed economici il Governo sta provando ad invertire il trend negativo degli ultimi anni con il Reddito e la Pensione di Cittadinanza, quota 100, aiuti alle imprese soprattutto del sud, spazzacorrotti, il taglio alle pensioni d'oro e la manovra del popolo.
Così, a partire dal 6 marzo, chi è in possesso dei requisiti richiesti, potrà presentare la richiesta per accedere al Reddito di Cittadinanza, che sarà attivo già dal mese di aprile.
Per questo, sabato 9 febbraio 2019, gli attivisti dell'Associazione Amici di Beppe Grillo Castellana-Grotte, saranno presenti in piazza Garibaldi dalle 10:00 alle 12:30 per fornire tutte le informazioni utili su questa rivoluzionaria misura, distribuendo contestualmente materiale informativo su quanto realizzato dal Governo del Cambiamento negli ultimi mesi, inoltre gli attivisti saranno a disposizione per rispondere a eventuali domande di simpatizzanti e curiosi sulle diverse misure in favore dei cittadini lanciate da questo Governo quali Quota 100 e tagli dei vitalizi, oltre a raccogliere istanze e proposte per il nostro territorio.
Vi aspettiamo!

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it