Grotte di Castellana - La promozione tra BTM e Carnevale

Dopo la partecipazione alla Bit Milano 2019, nuovo appuntamento nel segno della promozione e del confronto per la Grotte di Castellana srl, società gerente il complesso carsico pugliese, tra i più importanti attrattori turistici della regione, tra i primi siti turistici a pagamento in Italia.

Da giovedì 28 febbraio a sabato 2 marzo, infatti, i rappresentanti istituzionali e lo staff della Grotte di Castellana srl saranno presenti al Business Tourism Management 2019, in programma a Lecce, nella splendida cornice del Castello Carlo V. La quinta edizione sarà dedicata al turismo inclusivo e a quello culturale, al wedding e all'enogastronomia, a quella Puglia che non ti aspetti presentata già alla Bit da Regione Puglia e Puglia Promozione, ai processi di destagionalizzazione e alle dinamiche della comunicazione turistica, attraverso gli interventi di numerosi relatori e alla partecipazione delle istituzioni regionali e locali. Tour operator, aziende, strutture ricettive e associazioni a confronto, anche in un apposito spazio B2B, in una tre giorni che rappresenta occasione di formazione, informazione, confronto e scambio di esperienze.

I media ed il pubblico hanno premiato BTM per il lavoro svolto negli ultimi anni: l'ultima edizione, quella del 2018, ha registrato oltre 9000 presenze in tre giorni, 6000 persone accreditate, 150 espositori, 55 buyer internazionali, 250 aziende partecipanti al B2B, 150 relatori e 45 aziende ed enti partner.

Continua, intanto, anche l'attività di promozione per quanto riguarda il periodo di Carnevale. In occasione delle sfilate del vicino Carnevale di Putignano dei prossimi weekend, ma anche per tutto il resto della settimana, le Grotte di Castellana dispongono di visite guidate in lingua italiana fino alla Grotta Bianca alle ore 10 e alle ore 12 di ogni giorno.

Ulteriori informazioni sui canali sociali facebook e instagram di Grotte di Castellana srl e sul sito www.grottedicastellana.it

 

grotte grottabianca web

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it