Santa Maria del Caroseno - Meditazione musicale sulla Passione di Cristo

Domenico 31 marzo, alle ore 20:30, presso la parrocchia Santa Maria del Caroseno di Castellana-Grotte guidata da don Vito Cassone, "L'amore crocifisso - Meditazione musicale sulla Passione di Cristo".

Si tratta di una meditazione artistica sulla passione di Cristo attraverso immagini, musica e poesia. È stata eseguita per la prima volta nel 2017 presso il Santuario del Buoncammino ad Altamura (Ba) dal coro della parrocchia Sant'Agostino “Vox cordis” diretto da Michele Vulpio. Il Coro “Vox cordis”, nato nel 2014, è costituito da 35-40 elementi tra giovani e adulti, non professionisti, che con la passione del canto dedicano il loro tempo libero a servizio della comunità. Per l'esibizione castellanese, diretta da Michele Vulpio, testi di don Vincenzo Lopan, al flauto Davide Giove, all'organo Sara Dambrosio, voce recitante Francesco Russo, percussioni Luca Priore.

 

 

LOCA MEDITAZIONE 31 03 2019

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it