Festa d'aprile 2019 - Il drappo ufficiale

logobluIn vista degli imminenti festeggiamenti che, nei giorni di venerdì 26, sabato 27, domenica 28, lunedì 29 aprile e domenica 5 maggio 2019, vedranno i castellanesi onorare la Santa Liberatrice dalla peste, la Madonna della Vetrana, il Comitato Feste Patronali di Castellana-Grotte presieduto da Michele Guglielmi informa che è disponibile, previa prenotazione, il drappo ufficiale ritraente la Patrona.

Realizzato a partire da uno scatto dell’artista della luce Mimmo Guglielmi e dalle dimensioni di cm 100 per cm 60, il prezioso vessillo potrà essere esposto all’esterno della propria abitazione, in segno di giubilo e devozione, al passaggio della Sacra Immagine mariana. Per ogni informazione in merito, rivolgersi presso la sede del Comitato Feste Patronali di Castellana-Grotte in via Marconi n. 5 nei consueti orari d’apertura.

FestadAprile2019Drappo

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it