Giovani castellanesi - Concorso ''Il paese fiorito''

Dall'associazione ''Giovani castellanesi'' una nuova iniziativa: un concorso aperto a tutti coloro che apprezzino e vivano la Città delle Grotte.

Si tratta de ''Il paese fiorito'', iniziativa che ha come obiettivo quello di rendere le vie del paese più accoglienti e colorate, nel rispetto della vocazione turistica del nostro centro, grazie al decoro floreale di balconi, di muri esterni e perimetrali delle abitazioni e delle strade.

Per la riuscita del progetto, che avrà durata dal 12 aprile al 30 maggio, i cittadini saranno direttamente chiamati al miglioramento del paesaggio e della qualità della vita.

Iscrizioni sino al 28 maggio 2019.

Per partecipare è sufficiente accettare il regolamento e inviare il modulo d'iscrizione all'associazione Giovani Castellanesi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Anche i fotografi (professionisti o amatori) che volessero catturare la bellezza delle composizioni floreali potranno partecipare inviando i loro scatti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto FOTO CONCORSO - (Nome del fotografo).
I materiali ritenuti idonei saranno pubblicati sul sito web e sui social dell'associazione.


Scarica il regolamento e la scheda di partecipazione

 

 

terrazzi-e-balconi-fioriti2

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it