I.I.S.S. ''Consoli - Pinto'' - Primo premio per ''Olio in cattedra''

Primo premio nel concorso nazionale Olio in Cattedra - sezione MasterOil per la classe IV enog.b dell'I.I.S.S. ''Consoli - Pinto'' di Castellana-Grotte diretto da Giuseppe Vernì.

È stato il piatto "impanata rivisitata" a far guadagnare gli onori del podio agli studenti dell'istituto castellanese.
Lo scorso 7 maggio, infatti, si è riunita, presso la sede nazionale dell'associazione Città dell’Olio, la giuria del premio "Olio in Cattedra" - progetto di educazione alimentare promosso rivolto alle scuole primarie e secondarie di II grado. - che ha decretato, per la sezione MasterOil riservata agli Istituti Alberghieri, i vincitori del progetto dal tema “Passione Extravergine”.
La Commissione nazionale ha particolarmente apprezzato l’elaborato, congratulandosi con la scolaresca e i docenti Vito Rinaldi e Mariano D'Onghia.

 

olioiiss2

olioiiss

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it