Festa della mamma all'I.C. ''Tauro - Viterbo''

Festa della mamma all'I.C. “Tauro - Viterbo” di Castellana-Grotte. Le Scuole dell’infanzia “Arcobaleno” e “Via Grotte” - infatti - lo scorso venerdì 10 maggio hanno celebrato la ricorrenza dando luogo ad un pomeriggio di sano divertimento.

Presso la palestra della Scuola primaria “Giacomo Tauro” e presso la Scuola dell’infanzia “Via Grotte”, i bambini hanno condiviso con le proprie mamme giochi motori e balli, hanno letto storie e realizzato bellissimi lavori, si sono divertiti a decorare e mangiare fette di pancarré con marmellate di diverso colore, hanno recitato e cantato, ma soprattutto hanno riso e scherzato. L’emozione è stata tantissima, un momento dedicato solo alle mamme e ai loro figli, un momento esclusivo che rimarrà nella memoria, senza regole rigide, ma con tanta gioia.
E la gioria si impara da piccoli, se è vero che “Un bambino vive in un ambiente gioioso e sereno in cui tutti sorridono sarà un bambino più propenso al buon umore e con un buon equilibrio”.

Bellissimo il messaggio finale di una mamma “È stata una sorpresa dolce e commovente. Mi sono sentita coccolata da mia figlia e dalle maestre che, come sempre, riescono a far emergere il meglio da ciascun bambino e a trasmettere spontaneità, affetto e spirito di gruppo. È sempre una gioia vedere come mia figlia abbia trovato un posto sicuro dove passare parte della propria vita, dove poter vivere la quotidianità in un ambiente sereno e culturalmente valido”.

IMG-20190510-WA0013

IMG-20190510-WA0015

 

IMG-20190512-WA0004

 

IMG-20190512-WA0006

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it