Ottospace - Perché l'Europa, think about your future

Avrà luogo nella serata di Venerdì 17 maggio dalle ore 18:30, presso la sede Ottospace in via Vincenzo Longo, l'evento di informazione politica ideato e organizzato dalle associazioni giovanili castellanesi Culturama, Ottospace e Work in progress, dal nome "Perché l'Europa, think about your future".

Per ovviare a gravi arretramenti della coscienza civile, riflettere e difendere democrazia e conoscenza, contribuendo in modo consapevole alla costruzione del futuro della collettività.
In un momento storico caratterizzato da grande fervore e attenzione a temi di natura politica, nasce la voglia nei giovani di comprendere la situazione europea in vista delle imminenti elezioni, a tenersi in Italia il 26 maggio 2019, attraverso l'esperienza e le conoscenze tecniche di esperti quali Monica Di Monte, docente di Diritto Internazionale della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali dell'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” e Carlo Barnaba, vicepresidente della Federazione Provinciale Coldiretti Bari.
Invitati ad intervenire gli esponenti di tutte le forze politiche, hanno risposto all'appello delle associazioni Nicola Brienza, candidato al Parlamento Europeo con il Partito Democratico, Domi Ciliberti, responsabile sud-est Lega per la Provincia di Bari e Alberto De Giglio, candidato al Parlamento Europeo con il Movimento Cinque Stelle.
Modererà la serata Daniela Lovece, direttrice responsabile di ViviCastellanaGrotte.

Un ringraziamento ai numerosi sponsor Tenax Mode Putignano, Angeli Preziosi, Barberia Mastropasqua, L'angolo della focaccia e Tecno sas di Giuseppe di Carlo.

WhatsApp Image 2019-05-14 at 13.52.18

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it