La Scuola secondaria di I grado ''De Bellis'' al XX Torneo di Pallavolo ''Pertini volley in rete''

Questa mattina, una squadra di Pallavolo “mista” della Scuola Secondaria di I grado “De Bellis” di Castellana-Grotte si è distinta ancora una volta vincendo su tutti, sul campo dell’ I.T.C. Pertini di Turi , dove si è disputata la prima parte del XX torneo di pallavolo in rete.

Protagoniste cinque istituti del territorio: la S.M. Resta di Turi, la S.M. Parini di Putignano, la S.M. Stefano da Putignano, la S.M. di Casamassima e la "De Bellis" di Castellana-Grotte. Le scuole, divise in due gironi, hanno disputato tutte almeno due gare prima di accedere alla finale; i ragazzi e le ragazze castellanesi hanno vinto una dopo l’altra tutte le gare aggiudicandosi il diritto a partecipare alla seconda fase del XX torneo che si terrà a fine maggio e che li vedrà affrontare la vincitrice del biennio dell'I.T.C. "Pertini" di Turi. Ecco i ragazzi in una foto-ricordo con l'allenatrice, la docente Lucia Ivone.

 

IMG-20190514-WA0012

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it