I.C. ''Angiulli - De Bellis'' - Ciao, primaria!

Si è svolta lo scorso lunedì sera, nel cortile alberato della Scuola primaria ''Andrea Angiulli'' di Castellana-Grotte la cerimonia di congedo degli alunni delle classi quinte.

ciaoprimaria"Ciao, primaria" è stata l'occasione, infatti, per condividere con le famiglie i momenti belli e i ricordi che hanno caratterizzato i cinque anni di frequenza dello storico istituto castellanese di via Carlo Poerio, esperienze significative le quali, giorno dopo giorno, hanno arricchito i futuri studenti della secondaria di I grado.

Tutte i ragazzi, poi, si sono esibiti in piccole performance, parodie, riflessioni, rievocazione di emozioni, poesie, canti, nelle versioni originali e reinterpretati in chiave personale.

Momento cruciale della serata è stata la consegna del diploma ad ogni alunno da parte del dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo ''Angiulli - De Bellis'' Gerardo Magro.

IMG-20190610-WA0020 LI

IMG-20190612-WA0011 rit

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it