Comitato Feste Patronali - al via il programma di festeggiamenti per il Santo Natale 2012

Solo 48 ore al via dei festeggiamenti per il Santo Natale organizzati dal Comitato Feste Patronali di Castellana-Grotte.

Si comincerà domenica 9 novembre alle ore 20:00 con il primo dei Mercatini di Natale - frutto della collaborazione con ACAI, Confcommercio, Compagnia degli Scarti e Culturama. Nelle centralissime via Bovio, via Nicola de Bellis, via Corridoni, piazza Nicola e Costa, via Arco Tommaso Pinto e corso Italia vi saranno degustazione di prodotti tipici, stand espositivi, antichi mestieri in piazza e l'accensione del suggestivo Eco Xmas Tree.

Lunedì 10 dicembre, poi, la statua del Bambinello del Comitato Feste Patronali inizierà il suo peregrinare tra le associazioni castellanesi. Il messaggio di pace e fraternità dell'iniziativa Gesù Bambino in mezzo a noi sarà consegnato all'A.S.P. don Giovanni Silvestri in largo San Giuseppe. Per prendervi parte, nel più autentico spirito del Natale, appuntamento in largo Portagrande alle ore 16:00.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it