Gesù Bambino in mezzo a noi - I tappa

DSCF1226Con l’arrivo della statua del Bambinello all’IPAB don Giovanni Silvestri di Castellana-Grotte ha preso ufficialmente inizio la manifestazione Gesù Bambino in mezzo a noi del Comitato Feste Patronali.

Portare un messaggio di pace e fraternità in alcune delle associazioni che, nella nostra cittadina, dedicano tempo e risorse al prossimo: è questo il motivo ispiratore dell’iniziativa.

In questa prima tappa, grande e sentita è stata la partecipazione dei più piccoli. Tra canti natalizi e ceri costruiti con materiali di recupero da Compagnia degli Scarti il colorato corteo, capeggiato da padre Filippo D’alessandro - nuovo rettore del Santuario Maria SS. Della Vetrana, ha raggiunto gli ospiti dell’IPAB.

Prossima tappa quella che vedrà Gesù Bambino raggiungere i ragazzi e gli educatori delle associazioni Fiorire Comunque e Continuare a Fiorire giovedì 13 dicembre alle ore 17:30. Per prendervi parte, nel più autentico spirito del Natale, appuntamento in via Luigi Nitti nei pressi della stazione ferroviaria.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it