Mercatini di Natale - arriva Improvvisarte

Domenica 16 dicembre 2012, a partire dalle ore 17:00, pittori, scultori, artigiani, attori, artisti di strada, ballerini e musicisti arriveranno nella Città delle Grotte. Si tratta di Improvvisarte - la kermesse itinerante che allieterà il secondo degli appuntamenti dei Mercatini di Natale del Comitato Feste Patronali.

Nelle centralissime via XX settembre, piazza Garibaldi, via Bovio, via Nicola de bellis, via Corridoni, piazza Nicola e Costa, via Arco Tommaso Pinto, corso Italia accanto a a mostre d'artigianato tipico e eno-gastronomia a km 0, esibizioni di giocolieri, fachiri, acrobati, clown, musicisti, teatranti e illusionisti. Questo il programma:
- ore 17:00 – inizio attività espositive e degustazioni

- ore 19:30 – inizio esibizioni e spettacoli.
Improvvisarte è un evento promosso dall’associazione Trullando, patrocinato dal Comune di Castellana-Grotte, Provincia di Bari e Regione Puglia. Hanno collaborato Compagnia degli Scarti, Culturama e CNA Castellana-Grotte.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, il sito ViviCastellanaGrotte contiene cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla cookie policy di ViviCastellanaGrotte.it